l’ ultimo ‘pezzo’ della mia vita

                 

traducir a

to translate

Ciao! ..Vi racconto, brevemente, l’ ultimo ‘pezzo’ della mia vita. Il mio nome e’ pietro, gestivo un baretto a Treviglio (BG) e volevo trasformarlo in associazione per i diritti umani volevo 1. fornire pasti caldi a domicilio GRATIS 2. aiutare i giovani artisti e 3. far imparare ai giovani i ‘mestieri’ che daranno loro da vivere.

Ho un figlio che ha compiuto 20 anni a febbraio e vedo che le cose vanno sempre peggio. Il mio baretto ha chiuso i battenti come ritrovo STATICO divenendo BAR ITINERANTE _ DISOBBEDIENTE CIVILE (come il sottoscritto 😉

Dopo la Legge n° 248 del 4/08/2006 nota anche come “decreto sulle liberalizzazioni”, la mia attivita’ ha subito una brusca riduzione delle entrate (il fatturato del 2017 e’ 1/15 del fatturato del 2012). Da Luglio del 2017 non sono più riuscito ad onorare i pagamenti che dagli enti pubblici e dallo Stato giungevano alla mia azienda “caffèPIT”.

Io mi trovo in grave dissesto economico, se pago queste tasse incostituzionali, non posso pagare il cibo per i miei figli per la mia donna e non potrei pagare riscaldamento e luce.

Quando si assiste ad un crimine possiamo essere testimoni o complici del reato. Io non voglio essere complice e quindi non sono interessato ad offerte da parte delle istituzioni di questo Stato.

In Onore Pace e Senza Pregiudizio, Io Uomo Membro costituente Del Popolo pietro gregorio possenti dotato di ragione, coscienza e sapienza, garantito dalla costituzione Italiana e dai diritti internazionali: “non sono interessato ad offerte da parte delle istituzioni dello Stato o societa’ collegate RICUSO la firma che avevo fatto in precedenza perche’ per COSCIENZA mi sono reso conto che le cose non vanno piu’ bene, non sono piu’ disposto ad accettare questo tipo di gestione”.

In mio nome ed in quello delle società che gestisco non effettuerò invii telematici dei dati in mio possesso.

Mi rifiuto di pagare questa ESTORSIONE DI DENARO verso donne e uomini – ONESTI LAVORATORI.

Ho sempre onorato i pagamenti (come tutta la mia famiglia di ONESTI LAVORATORI ha sempre fatto – compreso il mio papà UCCISO DI ULCERA).

Da luglio del 2017 NON SONO INTERESSATO a questa ESTORSIONE DI DENARO verso donne e uomini – ONESTI LAVORATORI.

Se hai bisogno di aiuto  non esitare a contattarmi. Per aiutarci puoi donare anche solo un euro!! Grazie.

GuardateVi questo video. by _ pit 😉