video
Un modo per ricordare al Mondo L’ ITALIA.
Forza _ TeniaMo Duro _ #AndràTuttoBene 🇮🇹
un modo per ricordare a tutti, all'Europa, al Mondo, a noi stessi, chi siamo, perché NOI SIAMO L'ITALIA.Forza, teniamo duro, #AndràTuttoBene 🇮🇹le immagini più belle sono di Stefano Santambrogio di Italian travel
Gepostet von Luca Volpe am Freitag, 13. März 2020
_ 17:49 16/03/2020 _
_ pitposse Torrevieja España _ l’Italia diventa modello nel mondo
ciao a Tutti! Eccoci quì! ‘coronaVIRUS‘ >> l’ ultimo prodotto finanziario studiato da psicopatici, come del resto avviene ormai da decenni, millenni 🙁 L’ operazione è sempre la stessa >> paura + terrore = sottomissione.
= soldi per le multinazionali;
= affarissimi sempre per le multinazionali;
= svalutazione delle attività;
= le multinazionali comprano 10 al prezzo di 1;
= RICCHI sempre + ricchi.
_ la matematica NON è un’ opinione _
La strategia è sempre quella: un elemento che scatena la pauta, la psicosi nella gente che a quel punto non ragiona più e segue alla lettera quello che gli viene ordinato, generando sempre più sottomissione ed impossibilità di difesa.
Stò giro ci hanno anche tolto i diritti più basilari (uscire di casa, abbracciare i nostri cari !!).
Diciamolo ad alta voce SONO SPECULATORI NON gente che vuole il bene comune. Che quindi dovrebbero (almeno ora – che è ora!!) ANDARSENE a casa !! Noi che abbiamo la diplomazia, l’ umanità e l’ eleganza che loro non hanno, altrimenti li lasceremmo nella M..da!! come fanno loro con noi, ma noi siamo eleganti.
Loro nemmeno ci vedono. che TRISTEZZA mi fate.
La poca umiltà che vi fa credere di essere superiori. Niente, avete ragione voi, siete superiori proprio in tutte quelle cose che non sono umanità. Empatia. Cuore.
Viviamo momenti storici MOLTO particolari. Mi sento MOLTO vicino alla mia cara Italia, il Bel Paese, la nazione di tutta la mia famiglia. Io sono nato in Venezuela, da genitori Italiani, che gestivano un ristorante a Caracas. Amo l’ Italia, la sua fantastica gente, i suoi fantastici prodotti, della terra e non. TI AMO UN BOTTO CARA ITALIA _
Come sappiamo (vedi sotto) quello che è capitato al sottoscritto più di 2 anni or sono ora è successo alla nostra stupenda Italia. Ma noi non molliamo e ci difendiamo.
Ci difendiamo concretamente _ NERO SU BIANCO _ PER I NOSTRI SACRO SANTI DIRITTI UMANI _
DONA ANCHE SOLO 1 EURO E contribuisci alla crescita della nostra fondazione.
Se Hai particolari situazioni da risolvere contattami che Ti darò il mio aiuto. Credo che sono 2 le cose che ci possono salvare AMORE E CONOSCENZA _
_ di seguito una frase dell’ articolo condiviso da notizie.tiscali.it
“E’ il momento della responsabilità collettiva ed è inderogabile difendere le risorse strategiche, finanziarie ed industriali, del nostro grande Paese” osserva da tempo attento “ad azioni che possono essere mirate a portare fuori dall’Italia il controllo di aziende quotate ritenute strategiche”. E non c’è dubbio che “alcune dichiarazioni, vogliamo credere unicamente ascrivibili a errori comunicativi, hanno portato ad un indebolimento importante e repentino di assetti quotati anche strategici”. Società come quelle dei settori bancario-assicurativi, telecomunicazioni, energia e difesa che devono rimanere nell’alveo dell’interesse nazionale.
video
E’ tutto un grande inganno. Intervista al Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo
Vademecum in caso di fermo da parte delle forze dell’ordine
Ci difendiamo concretamente _ NERO SU BIANCO _ PER I NOSTRI SACRO SANTI DIRITTI UMANI _
DONA ANCHE SOLO 1 EURO E contribuisci alla crescita della nostra fondazione.
Se Hai particolari situazioni da risolvere contattami che Ti darò il mio aiuto. Credo che sono 2 le cose che ci possono salvare AMORE E CONOSCENZA _