www.noiliberi.org + www.comunikiamo.org + www.illavoro.org . . . ALL 4 PEACE
Crea sito

mi presento


                 

Buona vita a TUTTI, il mio nome e’ pietro, gestivo un baretto – caffepit di Treviglio, dal 1 maggio 2019 divenuto Bar _  ITINERANTE ツ

Vorrei informare ed aiutare preservando prima di tutto i diritti di bambini, donne e uomini.

 

_ 17:49 16/03/2020 _

_ pitposse Torrevieja España _ l’Italia diventa modello nel mondo

ciao a Tutti! Eccoci quì! ‘coronaVIRUS‘ >> l’ ultimo prodotto finanziario studiato da psicopatici, come del resto avviene ormai da decenni, millenni 🙁 L’ operazione è sempre la stessa >> paura + terrore = sottomissione.

= soldi per le multinazionali;
= affarissimi sempre per le multinazionali;
= svalutazione delle attività;
= le multinazionali comprano 10 al prezzo di 1;
= ricchi sempre + ricchi.

_ la matematica NON è un’ opinione _

La strategia è sempre quella: un elemento che scatena la pauta, la psicosi nella gente che a quel punto non ragiona più e segue alla lettera quello che gli viene ordinato, generando sempre più sottomissione ed impossibilità di difesa.

Stò giro ci hanno anche tolto i diritti più basilari (uscire di casa, abbracciare i nostri cari !!).

Diciamolo ad alta voce SONO speculatori. Che quindi dovrebbero (almeno ora – che è ora!!) ANDARSENE a casa !! Noi che abbiamo la diplomazia, l’ umanità e l’ eleganza che loro non hanno, altrimenti li lasceremmo nella M..da!! come fanno loro con noi, ma noi siamo eleganti.

Loro nemmeno ci vedono. che TRISTEZZA mi fate.

La poca umiltà che vi fa credere di essere superiori. Niente, avete ragione voi, siete superiori proprio in tutte quelle cose che non sono umanità. Empatia. Cuore.

Viviamo momenti storici MOLTO particolari. Mi sento MOLTO vicino alla mia cara Italia, il Bel Paese, la nazione di tutta la mia famiglia. Io sono nato in Venezuela, da genitori Italiani, che gestivano un ristorante a Caracas. Amo l’ Italia, la sua fantastica gente, i suoi fantastici prodotti, della terra e non. TI AMO UN BOTTO CARA ITALIA _

Come sappiamo (vedi sotto) quello che è capitato al sottoscritto più di 2 anni or sono ora è successo alla nostra stupenda Italia. Ma noi non molliamo e ci difendiamo.

Ci difendiamo concretamente _ NERO SU BIANCO _ PER I NOSTRI SACRO SANTI DIRITTI UMANI _

DONA ANCHE SOLO 1 EURO E contribuisci alla crescita della nostra fondazione.

Se Hai particolari situazioni da risolvere contattami che Ti darò il mio aiuto. Credo che sono 2 le cose che ci possono salvare AMORE E CONOSCENZA _

     

_ di seguito una frase dell’ articolo condiviso da notizie.tiscali.it

“E’ il momento della responsabilità collettiva ed è inderogabile difendere le risorse strategiche, finanziarie ed industriali, del nostro grande Paese” osserva da tempo attento “ad azioni che possono essere mirate a portare fuori dall’Italia il controllo di aziende quotate ritenute strategiche”. E non c’è dubbio che “alcune dichiarazioni, vogliamo credere unicamente ascrivibili a errori comunicativi, hanno portato ad un indebolimento importante e repentino di assetti quotati anche strategici”. Società come quelle dei settori bancario-assicurativi, telecomunicazioni, energia e difesa che devono rimanere nell’alveo dell’interesse nazionale.

notizie.tiscali.it

     

coronavirus: è stato il ‘pipistrello’.

 

Ci difendiamo concretamente _ NERO SU BIANCO _ PER I NOSTRI SACRO SANTI DIRITTI UMANI _

DONA ANCHE SOLO 1 EURO E contribuisci alla crescita della nostra fondazione.

Se Hai particolari situazioni da risolvere contattami che Ti darò il mio aiuto. Credo che sono 2 le cose che ci possono salvare AMORE E CONOSCENZA _

 

far diventare i sogni realtà per continuare a sognare

Iniziare come luogo di ritrovo per 2 chiacchere tra buoni amici o una partita a carte. Cercando di ricucire gli strappi che le trasformazioni economiche e sociali stanno creando nel tessuto popolare.

Agire per il benessere della collettività, preservando i principi cardine, che mantengono viva una comunità, rispondendo con coraggio e determinazione ai cambiamenti e alle novità.

Lavorare per sostenere soprattutto le fasce più deboli e a rischio, come gli anziani e i minori, ma altresì estendendo il raggio d’azione ai diversi bisogni che la comunità stessa chiede di soddisfare.

In tutto questo,  non agiro’ da solo ma coinvolgero’ le risorse importanti del territorio, cercando di creare un lavoro di rete e di collaborazione. Credo nei sogni che accompagnano la nostra vita soprattutto quando essi stessi possono diventare la nostra esistenza.

donazioni

“L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo” (Sofocle)

Il caffe’pit di treviglio è formalmente riconosciuto come Centro di Aggregazione per essere umani.

Nel locale infatti è possibile soggiornare a lungo senza alcun obbligo di consumazione in un clima di convivialità e di condivisione.

Con gli utili ottenuti dai punti di ristoro declino la mia mission nella promozione umana, nell’integrazione sociale, nel miglioramento della qualità della vita, nell’attenzione ai bisogni delle fasce più deboli e a rischio, nell’offerta di occasioni di lavoro, nella tutela dei valori e della cultura, nel sostegno delle reti solidaristiche.

Le aree di intervento nel territorio sono così definibili:

-Centro di Aggregazione;
-Inserimenti lavorativi;
-Spazio attivita’ educative;
-Pasti a domicilio;
-Eventi culturali;
-Sostegno e volontariato;
-Rete sociale.

cordialità
pietro gregorio possenti
[email protected]
https://posse.altervista.org
Bar _ I T I N E R A N T E  ツ

l’ ultimo ‘pezzo’ della mia vita

La Sovranità appartiene al popolo


www.noiliberi.org + www.comunikiamo.org + www.illavoro.org . . . ALL 4 PEACE